SOCIETÀ TRASPARENTE

Pandemia COVID-19

Attività e Procedimenti

In questa sezione non sono presenti documenti da pubblicare

Bandi di Gara e Contratti

In questa sezione non sono presenti documenti da pubblicare

Registro degli accessi

Sovvenzioni, Contributi Economici, Sussidi, Vantaggi Economici

In questa sezione non sono presenti documenti da pubblicare

Bilancio

Servizi Erogati

  1. Carta dei Servizi e Standard di Qualità
  2. Class Action
  3. Costi Contabilizzati e Servizi Erogati: i costi contabilizzati dei servizi erogati sono riportati nel Bilancio di esercizio inserito nella voce “Bilancio”
  4. Liste d’Attesa:
    1. Criteri di formazione liste di attesa: I criteri di formazione delle liste di attesa sono definiti nel Piano Regionale delle Liste di attesa triennio 2019 – 2021 – DGR 603/2019.
    2. Tempi medi di attesa previsti e effettivi. I tempi di attesa nelle strutture sanitarie pubbliche e private accreditate dell’Emilia Romagna, i tempi medi di attesa sono illustrati nella sezione ‘Dati’ del sito della Regione Emilia Romagna:  http://www.tdaer.it/. Le prestazioni di ricovero, i tempi medi di attesa aziendali e gli indicatori sono pubblicati, unitamente alle altre Aziende ed Enti del SSR, sul sito della Regione Emilia – Romagna : http://www.saluter.it/siseps/sanita/sdo/analisi-statistica/reportistica-predefinita-sdo

Opere Pubbliche

In questa sezione non sono presenti documenti da pubblicare

Accesso Civico

  1. Accesso civico semplice:Art. 5, comma 1 D.Lgs 33/2013. L’accesso civico (semplice) è il diritto di “chiunque” di richiedere dati, informazioni e documenti eventualmente non pubblicati nella sezione “Società trasparente” del sito istituzionale. Costituisce quindi un rimedio alla mancata osservanza degli obblighi di pubblicazione imposti dalla legge. L’esercizio del diritto di accesso è gratuito.Come esercitare il diritto: la richiesta è gratuita, non deve essere motivata e può essere presentata tramite posta elettronica all’indirizzo direzione@salusferrara.telecompec.it, compilando il modulo di accesso civico.Responsabile alla ricezione della richiesta di accesso agli atti: Dott.ssa Arianna Zucchini – Referente Marketing e Comunicazione Ospedale Privato Salus. Titolare del Potere sostitutivo: In caso di ritardo o mancata risposta da parte del Responsabile alla ricezione della richiesta (il quale è tenuto a rispondere entro 30 giorni dalla richiesta), è possibile inviare la richiesta di accesso civico al Legale Rappresentante – Dott. Lino Riemma – all’indirizzo di posta elettronica direzione@salusferrara.telecompec.it.
  2. Modulo di accesso Civico. 
  3. Accesso civico generalizzato:Art. 5, comma 2 D.Lgs 33/2013. L’accesso civico generalizzato  è il diritto di “chiunque” di richiedere l’accesso ai dati e ai documenti ulteriori rispetto a quelli già oggetto di obbligo di pubblicazione, nel rispetto dei limiti fissati dallo stesso decreto 33/2013 per la tutela di interessi giuridicamente rilevanti. I limiti all’accesso civico generalizzato sono rinvenibili all’articolo 5 bis del D.Lgs. n.33/2013.Come esercitare il diritto: la richiesta è gratuita e può essere presentata tramite posta elettronica all’indirizzo direzione@salusferrara.telecompec.it, compilando il modulo di accesso civico.Responsabile alla ricezione della richiesta di accesso agli atti: Dott.ssa Arianna Zucchini – Referente Marketing e Comunicazione Ospedale Privato Salus.Titolare del Potere sostitutivo: In caso di ritardo o mancata risposta da parte del Responsabile alla ricezione della richiesta (il quale è tenuto a rispondere entro 30 giorni dalla richiesta), è possibile inviare la richiesta di accesso civico al Legale Rappresentante – Dott. Lino Riemma – all’indirizzo di posta elettronica direzione@salusferrara.telecompec.it.
  4. Registro degli Accessi

Dati Ulteriori