AVVISO IMPORTANTE
In applicazione della L 18/2/2022, dal giorno 10 marzo 2022 le visite a pazienti ricoverati in Salus avverranno con le seguenti modalità:
– A) l’accesso dei visitatori è consentito in presenza di Certificazione Verde Rafforzata, ossia conseguente a somministrazione di dose booster. L’accesso è consentito anche in presenza di Certificazione Verde Base, ossia conseguente a ciclo vaccinale primario o guarigione, unitamente a test molecolare o antigenico rapido negativo entro 48 ore
– B) LPA e Medicina Acuti 1° piano: orario di visita 18.30-20 su prenotazione presso la Coordinatrice con permanenza di non oltre 45 minuti. Non più di un visitatore per stanza.
– C) LPA 2° piano e Degenze chirurgiche 2° e 3° piano: orario di visita 19-20.30 (su prenotazione presso la Coordinatrice per la sola LPA). Permanenza di non oltre 45 minuti. Non più di un visitatore per stanza.
Rimangono le regole già in vigore riguardo a utilizzo di mascherina, igienizzazione delle mani, compilazione di autodichiarazione e modulistica.
Cordialmente,
La Direzione
Aggiungi al tuo post