Nuova Convenzione alberghiera tra Salus e Hotel Carlton: sempre di più al servizio del paziente

Salus cerca di offrire sempre di più ai propri pazienti e alle famiglie: per questo ha stipulato con Hotel Carlton di Ferrara una convenzione alberghiera per i vostri pernottamenti.

Hotel Carlton è situato nel cuore di Ferrara, a due passi dalla nostra sede di Via Arianuova e dall’RSA Santa Chiara in via Bellaria. Potrete lasciare l’auto nel garage privato e utilizzare le biciclette per raggiungere comodamente le nostre strutture.

Salus ha stipulato una tariffa agevolata durante tutta l’anno con Hotel Carlton per tutti i famigliari e amici dei pazienti per agevolare maggiormente la vostra permanenza in struttura.

Ospitalità è il nostro denominatore comune!

Per maggiori informazioni potete contattare l’accettazione di Via Arianuova o scrivere a: marketing@salusferrara.it