Casa di Cura Salus e la nuova collaborazione con il Dott. Giorgio Massini

Casa di Cura Salus ha comunicato l’inserimento tra i propri professionisti del dottor Giorgio Massini.

Il dottor Massini, noto professionista ferrarese, ha effettuato nella sua brillante carriera più di 3500 interventi chirurgici come primo operatore di ortopedia e traumatologia sul bacino, grandi e piccole articolazioni, le ossa lunghe degli arti, la mano e il piede.

Tra le importanti tappe della sua professione, ricordiamo l’eccellente percorso svolto a servizio del Ssn: Massini è stato infatti direttore dell’Unità Operativa di Ortopedia e Traumatologia degli ospedali di Cento, del Delta di Lagosanto e di Adria.

Per il prosieguo della sua vita professionale all’interno dell’Ospedalità Privata Accreditata il dottor Massini ha scelto Casa di Cura Salus, proprio nella sua città di residenza, per offrire ai concittadini un’ulteriore opportunità di curarsi senza necessità di spostamenti difficoltosi, soprattutto nel periodo di pandemia attuale.