BILANCIO SOCIALE 2019

E’ online sul nostro sito il Bilancio Sociale!

Si propone come documento che sottolinea l’operato di “Salus” in chiave di responsabilità e integrazione, testimoniandone la stretta sinergia con le strutture pubbliche e la coerenza con la programmazione regionale, provinciale e distrettuale, al fine di contribuire alla sostenibilità del territorio e delle imprese per il benessere di tutti i cittadini e degli operatori economici ferraresi.

Il Bilancio sociale completa l’informativa tecnica propria del Bilancio di Esercizio e della Relazione Annuale sull’attività scientifica e sanitaria.

La redazione del Bilancio Sociale si inserisce in un nuovo percorso di comunicazione avviato dalla nostra società nel 2019 e che connoterà anche le future attività con l’obiettivo

di continuare a garantire veridicità e trasparenza, oltre che di favorire maggiore diffusione, comprensione e comparabilità dell’informazione a beneficio di tutti gli interlocutori sia a livello nazionale che internazionale.

Lo trovate qui: