IL DOTT. CLAUDIO KHABBAZÈ NEL TEAM DI CHIRURGIA ORTOPEDICA DELLA CASA DI CURA SALUS

La Casa di Cura Salus è lieta di annunciare l’arrivo, dal 7 gennaio 2019, del dott. Claudio Khabbazé all’interno del team di chirurghi ortopedici della struttura.

Il dott. Khabbazé ha una lunga esperienza in campo ortopedico, e in special modo nella chirurgia del ginocchio. Ha cominciato la sua carriera professionale nel 2003 presso l’U.O. Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Sant’Antonio-ULSS 16 di Padova dove è rimasto fino a ottobre 2007. Dal 2007 ha lavorato presso il reparto di Ortopedia 2 del Policlinico Abano Terme, divenendone il responsabile a partire dal 1 novembre 2016.

Il dott. Khabbazé si occupa della cura della patologia articolare del ginocchio, dalla gonartrosi alle lesioni cartilaginee, dei legamenti e meniscali.

Con l’arrivo del dott. Khabbazé si consolida e continua a crescere il servizio di chirurgia ortopedica della Casa di Cura Salus di Ferrara che, in convenzione con il SSN, offre la possibilità di effettuare interventi in città, con una notevole riduzione dei tempi di attesa e/o senza bisogno di spostarsi lontano dal proprio luogo di residenza.

Recent Posts

Leave a Comment