DIETOLOGIA

Il Nostro Staff

Informazioni

  • ECG
  • Visita Cardioologica con ECG
  • Ecocardiogramma
  • Test da Sforzo
  • Visita Cardiologica con EcoCardio
  • ECG Holter H24

L’Unità operativa di Cardiologia della Casa di Cura Salus è strutturata in servizi di competenza specialistica e ultraspecialistica e gode di autonomia funzionale finalizzata alla diagnosi e al trattamento integrato delle patologie acute e croniche severe dell’apparato cardiovascolare, in particolare: cardiopatia ischemica, cardiomiopatie, valvulopatie, malattie del pericardio, aritmie, cardiopatie congenite, ipertensione polmonare, scompenso cardiocircolatorio. Offre ricovero e cura in Terapia Intensiva Cardiologica di pazienti con sindromi coronariche acute, infarto miocardico, dissezione aortica, edema polmonare acuto, shock, embolia polmonare, aritmie maligne, tamponamento cardiaco.

20% di sconto con la SALUS Privilege Card

Presentando la nostra Privilege Card SALUS alla reception o comunicando ad un membro dello staff il tuo numero SALUS Privilege potrai accedere ad uno sconto del 20% su tutti i nostri servizi senza limiti di tempo. Scopri di più cliccando sul pulsante qui sotto.

Modalità d’accesso

Prestazioni ambulatoriali in convenzione con SSN: La prenotazione delle prestazioni ambulatoriali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale viene effettuata presso il CUP (per i residenti nella provincia di Ferrara) che gestisce la lista degli appuntamenti, oppure tramite l’ufficio Accettazione della Casa di Cura Salus per i residenti fuori dalla provincia di Ferrara. Condizione necessaria è la presentazione dell’impegnativa del proprio medico prescrivente.

Prestazioni ambulatoriali a pagamento: La prenotazione delle prestazioni ambulatoriali a pagamento avviene contattando direttamente l’Ufficio Accettazione della Casa di Cura Salus. Una volta fissato l’appuntamento le procedure amministrative vengono espletate dall’ Ufficio Accettazione della Casa di Cura Salus.

Prenota Una visita