chirurgia generale

Il Nostro Staff

20% di sconto con la SALUS Privilege Card

Presentando la nostra Privilege Card SALUS alla reception o comunicando ad un membro dello staff il tuo numero SALUS Privilege potrai accedere ad uno sconto del 20% su tutti i nostri servizi . Scopri di più cliccando sul pulsante qui sotto.

Informazioni

  • Visita chirurgia generale in convenzione con SSN e privatamente

L’ U.O. di Chirurgia Generale eroga prestazioni a favore di pazienti ambulatoriali e di degenza, in regime sia accreditato con il S.S.N. che privata agevolata.

Qui a seguire le principali prestazioni erogate dalla U.O. a partire negli ultimi 2 anni:

Statistica Operatoria Chirurgia Generale 2014 Nov. 2015 2016
Interventi per ernia inguinale e crurale 130 122 77
Interventi su ano e retto 55 44 91
Interventi per obesità 42 63
Colecistectomia laparoscopia 8 13 15
Interventi perianali e pilonidali 7 9
Legatura e stripping di vene 10 6
Altri interventi su pelle, tessuto sottocut. e mamm. 11 5
Trapianti di pelle e/o sbrigliamenti per ulcere pelle o cell 18 5
Altri casi 45 75 86
 Totale 284 321 332

Modalità d’accesso

Prestazioni ambulatoriali in convenzione con SSN: La prenotazione delle prestazioni ambulatoriali in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale viene effettuata presso il CUP (per i residenti nella provincia di Ferrara) che gestisce la lista degli appuntamenti, oppure tramite l’ufficio Accettazione della Casa di Cura Salus per i residenti fuori dalla provincia di Ferrara. Condizione necessaria è la presentazione dell’impegnativa del proprio medico prescrivente.

Prestazioni ambulatoriali a pagamento: La prenotazione delle prestazioni ambulatoriali a pagamento avviene contattando direttamente l’Ufficio Accettazione della Casa di Cura Salus. Una volta fissato l’appuntamento le procedure amministrative vengono espletate dall’ Ufficio Accettazione della Casa di Cura Salus.

Prenota Una visita