Buon Natale e Felice 2017 dall’Ospedale Privato Salus

Quello appena trascorso è stato per l’Ospedale Privato Salus un anno di grandi cambiamenti, miglioramenti ed innovazioni. Come sempre, anche in questo 2016 appena trascorso, abbiamo lavorato duramente per rispondere con professionalità, competenza ed esperienza alle richieste e ai bisogni della nostra utenza. Chiudiamo questo anno orgogliosi del lavoro fatto e consapevoli che molto può ancora essere fatto per offrire a Ferrara, ai suoi cittadini e ai nostri ospiti una sanità d’eccellenza, all’interno di strutture all’avanguardia.

A voi, che con noi avete condiviso questo anno che volge al termine, va il nostro ringraziamento e più caloroso augurio, per un sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo.

Le attività dell’Ospedale Privato Salus continueranno anche nel periodo natalizio e, per qualsiasi necessità, potete raggiungere la nostra struttura al numero telefonico 0532 207472 o via mail a accettazione@salusferrara.it