Ambulatorio Antalgico – Terapia del Dolore

Informazioni

Presso l’ambulatorio Antalgico della Casa di Cura Salus vengono effettuate le seguenti prestazioni in regime privatistico a pagamento diretto:

  • Visita specialistica

L’ambulatorio è rivolto a tutte le persone che abbiano dolore, di qualsiasi origine, sia benigna che di origine neoplastica. Vengono trattati principalmente:
dolori benigni nell’anziano da artrosi (ginocchio-anca), anche in soggetti già sottoposti ad interventi ortopedici, nei quali persista il dolore; dolori lombari, lombosciatalgici, da stenosi del canale spinale ed ernie del disco;
 dolori alla spalla, al gomito;
dolori da Herpez Zoster, spesso sottovalutati, ma che creano grande disabilità;
dolori in pazienti amputati (dolore del moncone e da arto fantasma); dolori alle gambe in soggetti con vasculopatia cronica e/o diabete.
Altra patologia trattata, di relativamente recente introduzione, è la Fibromialgia, che affligge soprattutto donne in età ancora molto attiva.

Nondimeno vengono trattati i dolori di origine tumorale anche e soprattutto in fase avanzata della malattia, in quanto inizialmente la gestione appare controllata da oncologi e medici internisti.

Il Nostro Staff

  • Responsabile: Veronesi Dott. Michele

Notizie Collegate

Modalità d’accesso

Le visite ambulatoriali si svolgono solo in in regime privato di libera professione. Per prenotare una prestazione ambulatoriale è necessario contattare l’Accettazione della Casa di Cura Salus all’indirizzo accettazione@salusferrara.it oppure telefonando ad uno dei numeri 0532 207472 – 0532 209446 – 0532 205850 selezionando “1” accettazione.

P R I V I L E G E   C A R D   S A L U S

Ottieni il 20% di sconto su ogni prestazione specialistica ed ambulatoriale presso la nostra struttura.

Per Informazioni Clicca Qui